{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Ojamajo Doremi 16

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 6/9/2011, 00:26

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


Verrà pubblicata dalla casa editrice Kodansha il due dicembre una light novel dedicata a Doremi e tutto il suo mondo dopo ben 3 anni dalla chiusura della serie. La novel si chiamerà "OJAMAJO DOREMI 16", e sarà disegnata dal character design ufficiale della serie, Yoshihiko Umakoshi.

La toei ha previsto per primavera 2012 la pubblicazione della serie animata.

Eccovi la prima immagine di Doremì in Ojamajo Doremi 16




fonte con notizia ufficiale
http://kc.kodansha.co.jp/magazine/index.php/90008

copyright di questo forum, postate i crediti se volete riportarlo in giro
e se me ne accorgo che è da qualche altra parte senza crediti :gno:
sono io ad averlo tradotto per primo in italiano e diffuso la news, sappiatelo
 
Top
> Posted on 7/9/2011, 01:08

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


La light novel, che è già stata prodotta, è stata già letta da Chiba Chemi che scrive:
"Con questa novel, le persone i cui cuori erano stati toccati con la vecchia serie avranno molte ragioni per essere contenti! Ho avuto la possibilità di vedere questo lavoro e penso sia fatto molto bene. Molte cose potranno essere scoperte durante la storia, molti saranno gli amici che vi potrete fare.
Inoltre non so nulla riguardo a questo, ma Doremi 16 si sta muovendo oltre.
Potrebbe essere perfino essere rilasciato a Dicembre! Beh, forse. Non vi posso aiutare ma ho la sensazione che tutti questi argomenti siano correlati"

provate a spacciare in giro queste traduzioni senza crediti e vi spezzo le gambine :clap:
 
Top
> Posted on 7/9/2011, 09:08

Vice Regina del Regno

Group:
Doremi fan
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:
offline


Mamma mia T_T

È la notizia più bella del mondo, per quanto poteva sembrare impossibile e per quanto lo fosse, faranno una nuova serie... Sono troppo felice, troppo C_C

Dopo dieci anni dalla fine della quarta serie avremo una nuova stagione, la cosa sembra ancora incredibile XD
Spero di riuscire a resistere >_>" Devo cominciare a risparmiare per i gadget comunque, li voglio TUUUTTI o_o
 
-website- Contacts  Top
-saku`yamada
> Posted on 7/9/2011, 16:16




io lo sapevo già XD
quindi posso ripostare la notizia x°
BTW, bellissima news ^_*
 
Top
> Posted on 7/9/2011, 19:28

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


ehm, che poi l'abbiano "presa" o tradotta anche altri, questo è un'altro paio di maniche, posso vantare il primato di averla postata per primo =P
 
Top
-saku`yamada
> Posted on 7/9/2011, 20:45




CITAZIONE (Ompu&Pao @ 7/9/2011, 20:28) 
ehm, che poi l'abbiano "presa" o tradotta anche altri, questo è un'altro paio di maniche, posso vantare il primato di averla postata per primo =P

sìsì la versione italiana l'hai postata per primo >v<
bravissimo >x<
 
Top
> Posted on 9/9/2011, 19:40
Avatar

Consigliere della Regina

Group:
Onpu fan
Posts:
13,770

Status:
offline


Un altro forum ha pubblicato la stessa notizia lo stesso giorno ma mezz'ora prima
Battuto ù.ù

Scusa l'intromissione ma ovunque leggo parole come "non copiare, l'ho scritto prima io" la notizia quella è e la traduzione pure...
 
-website- Contacts  Top
cureblossom<3
> Posted on 24/9/2011, 22:15




wow nella prima immagine è stata usata la tecnica di heart ctch pretty cure..vabè sono dello stesso disegnatore xD cmq fine OT! che bella notizia seguo doremì fin da piccolaa
 
Top
> Posted on 4/10/2011, 14:36

Vice Regina del Regno

Group:
Doremi fan
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:
offline


CITAZIONE (-saku`yamada @ 9/9/2011, 22:47) 

Faccio notare, Sakucchan, che quest'immagine non ha nulla che vedere con DoReMi 16 XP

E` la bozza per il primo episodio di DoReMi Na~I~Sho, basta vedere l'episodio =)
 
-website- Contacts  Top
> Posted on 31/10/2011, 20:41

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


Candy ~ posta il forum in questione, oltretutto se pure la traduzione è uguale (visto che l'ho tradotta io) vorrei vedere dov'è. thankyou!
e se per caso ti riferisci a questo forum, nonché questo topic
http://prettycure.forumfree.it/?t=10113158&st=345
il messaggio, postato mezz'ora se non più prima, si da il caso che sono io :ass:
 
Top
> Posted on 4/11/2011, 18:42
Avatar

Consigliere della Regina

Group:
Onpu fan
Posts:
13,770

Status:
offline


Guarda che io non volevo offenderti ma farti capire che è impossibile pretendere il monopolio di una notizia.
Il forum manco più lo ricordo perchè non li frequento molto

Detto questo spero di avere presto nuove notizie, sono fan di Doremi da quando avevo 8 anni! (E ora ne ho 19)

Edited by Candy ~ - 5/11/2011, 12:53
 
-website- Contacts  Top
{Kanade~
> Posted on 20/11/2011, 12:48




Awww *___*
non vedo l'ora di leggermi la light novel il 2 dicembre sarà il mio regalo di compleanno <33
 
Top
{Kanade~
> Posted on 2/12/2011, 14:40




Nee , ragazzi oggi esce finalmente il motivo della creazione di questo topic! <333
 
Top
Green Chikorita
> Posted on 21/2/2012, 13:05




Davvero faranno una nuova serie??*-* miticoo!!Non vedo l ora di vederla *O*
 
Top
14 replies since 6/9/2011, 00:26   2243 views
  Share