Group: Member Posts: 918 Location: ima no tokoroha mirai kara, soshite Nihon no sora kara
Status:
CITAZIONE
poi ci buttano dentro i dolci alla zucca................
Eh?! A me piace tantissimo il budino di zucca e amo le torte (salate) con la verdura!!! XD
CITAZIONE
io e una mia amica facciamo gli onigiri...
Ma Doremì, non è difficile fare gli onigiri con il riso 'italiano'? Cioé quello gipponese come dire... è più compatto e gli puoi dare la forma che vuoi...
Eh?! A me piace tantissimo il budino di zucca e amo le torte (salate) con la verdura!!! XD
-->me razzista sul mangiare!
CITAZIONE
E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso... Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio). (by me)
A ME DEI DOLCI DELLE OJAMAJO, PIACE UN SACCO IL ROTOLO ALLA FRUTTA CHE DOREMI PREPARA PER BIBI, PRIMA DELLA SUA ESIBIZIONE AL PIANOFORTE... MI PARE CHE L EPISODIO SI INTITOLASSE: UN ANTICA RIVALITA, MA NON NE SONO DEL TUTTO SICURA...
secondo me i dolci sono fantastici!!!!! comunque nn è vero alcuni dolci sono buoni ad esempio quello è un panettone alle carote e l'ho assaggiato ed è buono...ovviamente i broccoli sono esagerati!!!!!
Group: Ojamajo Posts: 314 Location: Dal Mondo delle Streghe
Status:
A me i biscottini..e forse anche il rotolo che doremi a preparato per bibi..che puntata quella..povera doremi provava a fare il rotolo e li si rompeva!Destino crudele!Povera doremi!
Cercherò di essere presente in tutti i modi possibili.Io amo questo forum <3.Non bannatemi perfavore.Grazie
Ojamajo Doremi Fan Sono Founder in Ojamajo Doremi Fan Club.Vieni anche tu! Clicca QUI per vedere la mia adozione Clicca QUI per vedere la mia adozione [Sono giocatore in Sugar Sugar Rune Official GDR ]---Il GDR è chiuso per il momento Ti piace Ojamajo Doremi?Hai sempre desiderato una Sesta Serie che,dopo che hai visto l'ultimo episodio ti sei messo a piangere?E allora avete un'opportunità di leggere una Sesta Serie! http://sugarsugarrune.forumcommunity.net/?t=30704991
Bhe devo ammettere che a volte fanno dolci che sembrano un pò strani...tipo le torte di broccoli o cosa erano XD Però sembrano golosi Comunque qualsiasi dolce che fanno al cioccolato mi piace W il cioccolato >.<
I miei pg su Flyff Server Mia mavers: Psykeeper lv 73 MavyMega: RingMaster lv 66 MavyITA: Blade lv 64 SommoMavers: Acrobat lv 54 KingStorn:Vagrant lv 6 Darkeyezz:Assist lv 50 xXMateusXx:Magician lv 31 SellMan:Vendor lv 15 IntyBappy:Assist aoe lv 36
Server Aibatt PulceITA: Mage lv 16 Pasta: Vagrant lv 11