{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Reply
Aiuto Puntata Ojamajo Doremi, Non la trovo aiutatemi!
view post Posted on 1/11/2009, 19:19Quote

Umano

Group: Ojamajo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:02

Ciao a tutti!Avrei bisogno di un aiutino:qualche tempo fa,ho visto un episodio di Doremi,ma non ricordo il titolo.L'episodio parla di un litigio tra Onpu e Aiko.Apparte questo ricordo anche che Doremi dice ad Aiko per tranquillazzarla:dai pensa a tutte le cose belle che ti ha fatto Onpu!
Poi si fa vedere una specie di flash-back che ritraeva tutti i momenti in cui Aiko e Onpu litigavano.Sono sicura però al 100% che fanno pace..
No no non mi confondo con il litigio tra Doremi e Hazuki!Vi prego aiutatemi!:prego: :prego: :prego: :prego:
Voglio vedere quell' episodio! Grazie da parte mia all'anima santa che vorrà aiutarmi.
dolce Vanilla@

Cercherò di essere presente in tutti i modi possibili.Io amo questo forum <3.Non bannatemi perfavore.Grazie

image
imageimageimageimageimage Ojamajo Doremi Fan
Sono Founder in Ojamajo Doremi Fan Club.Vieni anche tu!
Clicca QUI per vedere la mia adozione
[Sono giocatore in Sugar Sugar Rune Official GDR ]---Il GDR è chiuso per il momento
Ti piace Ojamajo Doremi?Hai sempre desiderato una Sesta Serie che,dopo che hai visto l'ultimo episodio ti sei messo a piangere?E allora avete un'opportunità di leggere una Sesta Serie!
http://sugarsugarrune.forumcommunity.net/?t=30704991

image imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:41Quote

Umano

Magari può esservi d'aiuto:
image

Cercherò di essere presente in tutti i modi possibili.Io amo questo forum <3.Non bannatemi perfavore.Grazie

image
[Sono giocatore in Sugar Sugar Rune Official GDR ]---Il GDR è chiuso per il momento
Ti piace Ojamajo Doremi?Hai sempre desiderato una Sesta Serie che,dopo che hai visto l'ultimo episodio ti sei messo a piangere?E allora avete un'opportunità di leggere una Sesta Serie!

image imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:08Quote

well

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

c'è una sezione apposta per le domande, sposto

la puntata è comunque la 34 - sharp - la ricetta dell'amicizia

image

宗介!

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:50Quote

Umano

^^ah grazie mille!Me la scarico immediatamente!Grazie ancoraa!^^

image

image imageimageimage

P_MSG Top
3 replies since 1/11/2009, 19:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

. V a r i o u s : . .
.:: S t a f f .:: A l l i e s

Angel's Friends Forum ma che magia doremi Kawatarri di SHONAN Cosplay tunonpuoientrare Kaiba Corporation & Duel Monsters » Kirarin Revolution Italia; {First Official Italian Forum}™ • Sisters Graphics • IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ••Japan Official Forum•• Vocaloid Italian Site Nessuna News Photobucket chupa world Image and video hosting by TinyPic Otaku Mania Colour Expressions Kamikaze Kaitou Jeanne Italian Forum  ;hannah and mils' passion ~cuz they are delicious girls, banner affiliazioni banner affiliazioni Onigiri Forum Image and video hosting by TinyPic Ojamajo Flowers

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Pattern : X.
.:: W a n n a b e ?

Vuoi diventare affiliato?
CLICK!

Vuoi pubblicizzare il forum?
CLICK!