perchè voi lo sapevate che esisteva il gioco per playstation pure vero? è in giapponese e consiste *da quel che ha capito* nel raccogliere le goccie arcobaleno per fare *non si sa cosa* so solo che ho perso .___. per adesso xD vi posto il link della mia perdita
« {Ecco il legame di cui avevo bisogno. La prova, per quanto remota, che nello stesso mondo in cui vivevo, lui esisteva.} »
Bella Swan New Moon
This innocence is brilliant, I hope that it will stay This moment is perfect, please don't go away, I need you now And I'll hold on to it, don't you let it pass you by
« {Ecco il legame di cui avevo bisogno. La prova, per quanto remota, che nello stesso mondo in cui vivevo, lui esisteva.} »
Bella Swan New Moon
This innocence is brilliant, I hope that it will stay This moment is perfect, please don't go away, I need you now And I'll hold on to it, don't you let it pass you by
E' un po' come se uno/a sconosciuto/a vi si avvicina per la strada e vi dice "Ci mettiamo assieme?"(perchè la fusione è virtualmente lo stesso concetto)..non avrebbe senso... Si può chiedere a uno sconosciuto "Diventiamo amici"(affiliazione e/o utente abituale del forum) o "Hai da accendere"(utente del forum che richiede un servizio). (by me)
si lo faccio andare tramite emulatore, il gioco lo scaricai due anni fa da emule ma non ero capace ad usuarlo e l'avevo abbandonato, adesso che l'ho ripescato dall'HDisk ci ho provato a smanettare sopra et voilà! Si dovrebbe chiamare Rainbow Colored Paradise · Ojamajo Doremi Dokkan! L'immagine è quella affianco!
L'unica vera Hana Makihatayama sono io!Perchè io e Hana siamo come gemelle...una sola cosa....e nessuno sarà mai come noi!!!!Quindi non spacciatevi per me o per la mia gemellina^^
Group: Ojamajo Posts: 314 Location: Dal Mondo delle Streghe
Status:
uffi..ho provato a cercarlo ma niente..
Cercherò di essere presente in tutti i modi possibili.Io amo questo forum <3.Non bannatemi perfavore.Grazie
Ojamajo Doremi Fan Sono Founder in Ojamajo Doremi Fan Club.Vieni anche tu! Clicca QUI per vedere la mia adozione Clicca QUI per vedere la mia adozione [Sono giocatore in Sugar Sugar Rune Official GDR ]---Il GDR è chiuso per il momento Ti piace Ojamajo Doremi?Hai sempre desiderato una Sesta Serie che,dopo che hai visto l'ultimo episodio ti sei messo a piangere?E allora avete un'opportunità di leggere una Sesta Serie! http://sugarsugarrune.forumcommunity.net/?t=30704991
io ho 2 giochi di doremi per psx (ps1) e che volendo li posso mettere in grado di farli girare anche su psp... se volete vi metto i link...
ecco i giochi che ho su doremi: Ojamajo DoReMi Mahodou Dance Carnival! => NO Motto! Ojamajo DoReMi Mahodou Smile Party => OK Ojamajo DoReMi Dokkan! Nijiro Para-Dice => OK Ojamajo DoReMi Dokkan! Mahodou Eigo Festival => NO